CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE

lunedì 12 settembre 2011

TIBETAN DZI

8 commenti:

  1. Salve è possibile acquistarne una di pietre?

    RispondiElimina
  2. Salve, io sono alla ricerca di un paio di coralli da abbinare al mio dzi, lei potrebbe aiutarmi?

    RispondiElimina
  3. Se qualcuno veramente interessato ho alcuni coralli sherpa autentici, quelli che indossa Messner per intenderci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno mi int i coralli come quelli di messner Salute Luca

      Elimina
    2. Buon giorno mi int i coralli Salute Luca

      Elimina
  4. Ho alcuni coralli originali sherpa quelli che abbina Messner alla sua dzi per intenderci, se interessati sono disponibili

    RispondiElimina
  5. Buongiorno, sarei interessato a costruire una collana dzi come quella di Messner.. sa darmi una stima di cifra?
    Grazie
    Stefano

    RispondiElimina
  6. Buongiorno ,vorrei regalare una collana come quella di Messner ,mi piacerebbe avere un’idea della spesa .
    Grazie
    Valeria

    RispondiElimina